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Quando si pensa a come aumentare di livello la propria forma fisica, la prima domanda che molte persone si chiedono è cosa fare mangiare prima di un allenamento. Questo è comprensibile se sei mai andato a correre con il tuo pranzo ancora a gattonare nell’intestino, ma è più profondo di così: se stai sperando di canalizzare il tuo LeBron interiore o semplicemente vuoi ottenere di più dalla tua routine di fitness, un grande sblocco deriva dalla nutrizione, incluso ciò che stai mangiando prima che inizi il sudore.

La nutrizione pre-allenamento, dalle polveri agli alimenti integrali, può svolgere un ruolo enorme in tutto, dai livelli di energia a metà corsa alla perdita di grasso nel tempo. Non esiste una risposta giusta: al contrario, ci sono molte scuole di pensiero, da parte di coloro che non possono immaginare la vita senza il digiuno prima del fitness a coloro che assumono religiosamente polveri pre-allenamento con ingredienti difficili da pronunciare.

Ma la linea di fondo è che cosa mangiare prima di un allenamento è importante. “Cosa e quando si mangia prima dell’esercizio fisico può fare una grande differenza per le prestazioni e il recupero”, afferma Brian St. Pierre, direttore della nutrizione per Nutrizione di precisione, “Nelle tre ore prima dell’allenamento, vorrai mangiare qualcosa che ti aiuti a sostenere l’energia, aumentare le prestazioni, idratare, preservare la massa muscolare e accelerare il recupero.”

Qui, gli esperti rispondono alle tue domande nutrizionali pre-allenamento.

Cosa dovrei mangiare prima di un allenamento?

Dipende davvero da cosa stai per fare. In generale, la tua priorità principale è consumare carboidrati prima di allenarti. Mentre le proteine ​​sono il post-sudore chiave, prenderne parte in un po ‘(tramite un frullato di proteine ​​o qualche altra fonte) in precedenza non è la massima priorità, poiché non è efficace come una fonte di energia.

Allo stesso tempo, l’equilibrio è importante. Idealmente, “Vuoi mangiare un pasto sano circa 1-3 ore prima dell’esercizio fisico con carboidrati, grassi e proteine”, afferma St. Pierre, aggiungendo che la finestra dei tempi è qualcosa che puoi individuare in base a ciò che si sente bene con il tuo corpo. In altre parole, un pasto sano e completo che potresti mangiare in qualsiasi altro momento.

Ora, se sei come me, un attrezzo ginnico mattutino, potresti pensare che ti senta un po ‘ aggressivo. Quindi pensa a quali sono i tuoi obiettivi. Mentre un jogging di 30 minuti potrebbe non aver bisogno di un pasto specifico, un allenamento più lungo potrebbe sentirsi meglio con una piccola porzione di carburante facilmente digeribile in anticipo, specialmente se l’ultimo pasto è stato più di 2 ore fa, dice Liz Wyosnick, un nutrizionista certificato e il proprietario di Equilibriyum, un servizio di pianificazione dei pasti di Seattle.

“Cerca cose che digeriranno bene”, aggiunge, raccomandando opzioni come la metà di una barra Rx, LaraBar, una banana o due datteri e una manciata di noci. “Se l’allenamento includerà intervalli cardio, pliometria o movimenti rapidi, è importante assicurarsi che il carburante prima dell’allenamento si assesti rapidamente.

In un vicolo cieco? Puoi sempre mantenerlo semplice, suggerisce il Dr. Philip Goglia, co-fondatore di G-Piani, che ha lavorato con una serie di listener A come Chris Hemsworth, Chris Pratt, A-Rod e Russell Wilson. “Mangia un cucchiaio di burro di mandorle e un cucchiaio di marmellata. Questa combinazione di zucchero e grassi fornirà una maggiore combustione calorica, che porta a migliori risultati di allenamento e ti prepara a combattere le voglie di zucchero post-allenamento.”

OK, ma per quanto riguarda il digiuno?

Il cardio a digiuno, come correre o andare in bicicletta a stomaco vuoto, viene generalmente eseguito perché le persone vogliono bruciare i grassi. Quando non c’è carburante facilmente disponibile, il corpo attinge alle nostre riserve di proteine ​​sotto forma di massa muscolare, che a sua volta limita la quantità rimasta per riparare e costruire nuovo tessuto muscolare. Fondamentalmente, inizia a mangiare via da solo.

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